CM Punk ha rivelato in una recente intervista come si sia pentito di aver lottato alcuni match in AEW.
Il Best in the World dopo ben otto anni di esilio dal mondo del professional wrestling ha deciso di fare ritorno nel business, debuttando in All Elite Wrestling durante la terza puntata di Rampage.
Nella compagnia di Jacksonville ha avuto modo di togliersi alcune soddisfazioni, come conquistare per ben due volte il titolo mondiale ma si ha vissuto anche molti momenti di buio tra infortuni e pessimi momenti extra ring, che lo hanno lentamente portato al licenziamento da parte di Tony Khan.
Questo ha creato un effetto farfalla, con il ritorno del wrestler di Chicago in WWE.
CM Punk si è pentito di alcuni match?
CM Punk ha avuto modo di parlare proprio della sua esperienza in AEW. Il Second City Saint, ospite di Cheap Heat, ha risposto alla domanda se ci fosse qualcuno con cui avrebbe voluto lavorare ma non ci è riuscito:
“No. Mi sento come se avessi sprecato alcuni match con alcune persone, di sicuro. È così. C’è chi capisce il mestiere e chi no. Penso che tutti qui capiscano il mestiere.”
Nella sua esperienza in AEW il Best in the World ha avuto modo di affrontare, tra gli altri, stelle del calibro di MJF, Adam Page, Darby Allin e Samoa Joe.
QUI trovate la card di Survivor Series.
CM Punk on if there was anyone in AEW that he didn’t get to tell a story with that he’d have liked to:
“No. I feel like I wasted some matches on some people, for sure. That is what it is. Some people understand the business and some people don’t. I think everybody here… pic.twitter.com/jFLdicnMfG
— WrestlePurists (@WrestlePurists) November 19, 2024