CM Punk sta cercando di ricostruire la sua immagine nel backstage della AEW, prendendo il ruolo di leader dello spogliatoio molto seriamente.
Il Best in the World ha fatto il suo ritorno in All lite Wrestling nella prima puntata di Collision, il nuovo show settimanale della compagnia.
La reazione del pubblico di Chicago è stata particolarmente calda, come facilmente presumibile, ma a Forbidden Door il wrestler ha ricevuto una reazione ben più mista, tra applausi e fischi.
Punk mancava dalle scene dalla rissa post All Out con l’Elite e sa che ha qualcosa da farsi perdonare in termini caratteriali, ma sembra che ci sia da parte sua buona volontà.
CM Punk vuole diventare il giusto leader del backstage a Collision?
CM Punk sta mettendo anima e corpo nella promozione del nuovo show della compagnia, ma il suo peso a Collision vuole farlo sentire anche nel dietro le quinte.
Stando infatti a quello che svela PWTorch il wrestler di Chicago sta cercando di ricostruire la sua immagine compromessa dai recenti problemi caratteriali, presentandosi come un leader dello spogliatoio a tutti gli effetti.
Il backstage sembra per ora apprezzare molto questa versione di Punk, nella speranza che possa mettere per tanto tempo la sua esperienza e talento al servizio della AEW.
“I’ve always been better than you!” – Samoa Joe.
Watch #AEWCollision LIVE on TNT!@CMPunk | @SamoaJoe#OwenHartFoundationTournament pic.twitter.com/KgQM1pWitv
— All Elite Wrestling (@AEW) July 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

