CM Punk in una recente intervista ha avuto modo di parlare del suo recente ritorno sul ring in WWE, in alcuni Live Event svolti durante le feste.
Il Best in the World è senza dubbio una delle figure più discusse del mondo del wrestling. Dopo un esilio durato circa otto anni ha fatto il suo ritorno nella disciplina in AEW, nell’agosto del 2021.
La sua esperienza a Jacksonville è stata mossa da luci e ombre, dai due titoli mondiali fino ai problemi nel backstage, compresa la rissa con l’Elite.
Il licenziamento dalla AEW ha aperto la strada a un clamoroso ritorno in WWE, avvenuto effettivamente durante la notte di Survivor Series, nella sua Chicago.
CM Punk parla del suo ritorno nel ring
CM Punk non ha ancora avuto modo di tornare a lottare in WWE, in una sfida ripresa dalle telecamere. In alcuni Live Event ha invece avuto modo di lottare, contro Dominik Mysterio in entrambe le occasioni.
Ecco le sue parole, durante WWE Preview Special, relativo alle sensazioni sul match:
“È stato fantastico. Ora li chiamiamo live event, che è l’età che ho. Per me si chiamano house show e probabilmente lo saranno sempre. Erano il mio pane quotidiano. La televisione è una cosa. La TV è un’intera palla di energia nervosa. Tutti si preoccupano di rispettare i tempi in televisione e ci sono molti capi.
Quando partecipo agli house show, non ho un capo; mi diverto e basta. Questo mi riporta all’idea di iniziare a fare wrestling. Il motivo per cui lo fai, per qualche ragione, ti attira, e io mi sono divertito in un’atmosfera rilassata davanti a persone che erano entusiaste di vedermi e ho potuto dare un pugno in faccia a Dirty Dom. Tutto questo in un giorno di lavoro.”
CM Punk on wrestling on the WWE holiday tour.
“When I’m on house shows, I don’t have a boss; I just have fun. It brings me back to starting wrestling in the first place. The reason why you do it, for some reason you’re drawn to do this, and I just got to have fun in a relaxed… pic.twitter.com/kHKMSPlutm
— Fightful Wrestling (@Fightful) January 8, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

