CM Punk sui propri social ha lanciato la sfida a John Cena, dopo la sua vittoria nel main event di Backlash 2025 contro Randy Orton.
Il Last Real Champion è uscito indenne anche dalla prima difesa titolata. Dalla notte di St. Louis è stato l’Undisputed WWE Champion a trionfare, battendo Randy Orton in un controverso, ormai ci siamo abituati, main event. L’incontro era promosso come l’ultima grande battaglia tra questi due veterani del ring, e sembra dunque che difficilmente la Vipera riproporrà una rivincita a Cena.
A presentarsi al cospetto del diciassette volte campione del mondo potrebbe però essere un altro fantasma dal suo passato. CM Punk ha voluto proprio commentare la vittoria di John Cena a Backlash, pubblicando la sua immagine festante col sottotitolo del commento: “Cena è ancora campione”.
A questa frase il Second City Saint ha aggiunto una piccola ma significativa postilla ossia “Per ora”. Sono chiare le intenzioni, col prossimo Premium Live Event (escludendo dunque lo special TV Saturday Night’s Main Event) che sarà Money in the Bank, lo stesso evento sede della loro sfida più iconica, quella di luglio 2011.
CM Punk tornerà inoltre a parlare nel prossimo episodio di RAW, come annunciato durante Backlash (QUI il report del PLE). Chissà che non possa avanzare la sfida a John Cena.
CM Punk via Instagram stories 👀 pic.twitter.com/OOOswZrOeB
— Wrestle Ops (@WrestleOps) May 11, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

