CM Punk sarà sicuramente a WrestleMania 41, ma la WWE è indecisa in quale match proporlo e nelle ultime ore prende quota un’altra scelta.
La federazione di Stamford è ormai entrata pienamente nella Road to WrestleMania e la strada verso Las Vegas avrà una fermata importante a Elimination Chamber. Nella gabba si affronteranno, tra gli altri, sei atleti che competeranno per una chance alla cintura attualmente detenuta da Cody Rhodes.
John Cena, CM Punk, Logan Paul e Drew McIntyre si sono già guadagnati il post nella super sfida di Toronto, ma sembra già esserci un possibile vincitore designato. Stando alle voci il Leader della Cenation sembra un certo vincitore della contesa, che gli permetterebbe di affrontare poi l’American Nightmare allo Showcase of the Immortals.
Dall’altro lato sembrava invece profilarsi un’importante sfida a tre con protagonisti CM Punk, Roman Reigns e Seth Rollins. Stando a quello che riporta WrestleVotes alcuni in WWE starebbero spingendo per il Best in the World nel match per l’Undisputed WWE Championship, insieme a Cody Rhodes e John Cena.
Una sfida che, secondo chi è a favore, sarebbe un’attrazione ben più grande di quelle pensate. Cosa deciderà la WWE? C’è ancora del tempo per prendere decisioni.
🚨| Per WrestleVotes, There are more people within WWE who advocate for a Cody Rhodes vs. John Cena vs. CM Punk match than for a Roman Reigns vs. Seth Rollins vs. CM Punk match at WrestleMania.
PUNK vs. CENA vs. CODY GONNA COOK 🔥 pic.twitter.com/kxaSPZSsqj
— EliteRockerz 𝕏 (@EliteClubS0B) February 12, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

