Cody Rhodes smentisce le indiscrezioni di una rottura con Kenny Omega e gli Young Bucks e dice di non avere avuto problemi con CM Punk.
Una delle mosse clamorose del 2022 nel mondo del Pro Wrestling è stata l’addio dell’ex TNT Champion, che ha deciso di non rinnovare con la All Elite Wrestling e, al contrario, di tornare in WWE.
Qui, è stato subito presentato come una grande star, avendo sconfitto Seth Rollins per tre volte di fila. Tuttavia, il suo push è stato congelato, a causa di un brutto infortunio.
Cody Rhodes: “Non ho problemi con l’Elite”
Rispondendo ad una domanda su Twitter, Cody Rhodes ha voluto chiarire definitivamente la questione relativa al rapporto con l‘Elite.
Secondo le indiscrezioni, c’erano stati alcuni problemi con Kenny Omega e con gli Young Bucks, ma l’American Nightmare ha deciso di prendere la parola e di negare tutto.
Come da lui affermato, non ci sono problemi con l’Elite nè tanto meno ci sono stati con CM Punk. Non si trattava nemmeno di soldi o di booking. Il suo obiettivo era semplicemente quello di tornare in WWE e di vincere il titolo mondiale.
I didn’t leave because of the Bucks/Kenny. I’m forever bonded to those men over what we created and I remain very proud of it, and I didn’t leave because of/or have issues with Punk. We got along. Not money, not booking, just a personal issue and my wanting to go for the big one.
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) October 29, 2022

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

