Cody Rhodes e Logan Paul questa notte a SmackDown hanno firmato il contratto del loro match di King and Queen of the Ring.
Solo una settimana ci separa dalla messa in scena di King and Queen of the Ring, Premium Live Event che segnerà il ritorno della WWE in Arabia Saudita.
Sette giorni fa a SmackDown, il General Manager Nick Aldis ha sorpreso i fan e, soprattutto, Cody Rhodes, annunciando un incontro Champion vs Champion. Infatti, l’American Nightmare sarà impegnato sul ring contro il detentore dello United States Championship, Logan Paul.
Per questa notte è stata annunciata la firma del contratto per l’incontro. Vediamo insieme quanto accaduto allo show blu.
Cosa è accaduto tra Cody Rhodes e Logan Paul?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI il report e QUI i risultati) abbiamo assistito al faccia a faccia tra Cody Rhodes e Logan Paul.
Questa firma del contratto è stata abbastanza “classica” tra il sottotesto wrestler vs influencer e The Maverick ha voluto modificare il match con entrambi i titoli in palio, rendendolo valevole solamente per l’Undisputed WWE Championship, presa di posizione che ha irritato molto il General Manager Nick Aldis.
Inoltre, come prevedibile, il segmento si è chiuso con una breve rissa che ha visto prevalere l’American Nightmare, il quale ha poi accettato le condizioni dello youtuber, quindi l’incontro avrà in palio solo il titolo indiscusso.
.@LoganPaul brought his own contract? 👀
Logan Paul only wants @CodyRhodes’ title at #WWEKingAndQueen 😤 #SmackDown pic.twitter.com/kkFh9JmCEo
— WWE (@WWE) May 18, 2024
“@CodyRhodes has not done anything to deserve a shot at my United States Championship.”
Those are fighting words, @LoganPaul 😳 #Smackdown pic.twitter.com/HOsdtSYBks
— WWE (@WWE) May 18, 2024
.@CodyRhodes IS ON A RAMPAGE! 😤
Things are getting heated ahead of #WWEKingAndQueen 🔥#SmackDown pic.twitter.com/PbvFpq6uvB
— WWE (@WWE) May 18, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

