Cody Rhodes sarà a NXT anche nel prossimo episodio poiché ha un’ultima importante decisione, come GM, da annunciare.
The American Nightmare è una delle principali stelle della WWE. Dopo esser stato licenziato nel 2016 si è ricostruito un nome prima apparendo in promotion di grande rilevanza quali IMAPCT Wrestling, la ROH, la NJPW e poi dando vita, insieme al resto dell’Elite e a Tony Khan, alla AEW.
Cody ha clamorosamente lasciato la AEW nel 2022, tornando in WWE nella prima notte di WrestleMania 38, affrontando e sconfiggendo Cody Rhodes. Da allora si è imposto come uno dei top name della compagnia, lottando anche nel main event della seconda notte dell’ultima edizione dello Showcase of the Immortals, perdendo nella chance all’Undisputed WWE Universal Championship contro Roman Reigns.
Quale sarà la decisione di Cody Rhodes a NXT?
Cody Rhodes settimana scorsa è apparso a NXT, annunciando la nuova edizione del Dusty Classic. The Prince of Pro-Wrestling ha svolto inoltre il ruolo di GM dello show giallo e bianco ma sembra che non abbia terminato martedì scorso il suo impegno.
Come annunciato sui social infatti Cody sarà anche nel prossimo episodio, che si svolgerà martedì 17 ottobre, a NXT per proclamare l’ultima, grande decisione in qualità di General Manager.
Al momento non è noto quale potrebbe essere questo annuncio, non resta dunque che continuare a seguire!
Last Tuesday before the clock struck midnight 🕰️ I made one final decision as Guest @WWENXT GM. Find out what that decision was this Tuesday on NXT! 8/7c on @USANetwork @WWE pic.twitter.com/oQpDJOMuJm
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) October 13, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

