Cody Rhodes potrebbe lavorare sia a RAW che SmacDown, almeno nei primi mesi dopo il passaggio dello show rosso su Netlix.
La federazione di Stamford ha ormai chiuso il suo eccellente 2024 ma è già pronta a tornare in pista, con i primissimi show che animeranno l’inizio dell’anno venturo. Tutte le luci sono indirizzate alla primissima puntata di Monday Night RAW su Netflix, con l’addio dopo oltre tre decenni alla televisione tradizionale.
Per l’occasione la WWE non vuole sfigurare e ha deciso di regalare ai fan un episodio sulla carta a dir poco imperdibile. Sfide come Liv Morgan vs Rhea Ripley, Solo Sikoa vs Roman Reigns e Seth Rollins vs CM Punk animeranno la serata che sarà impreziosita anche dalla presenza di John Cena, Cody Rhodes e Travis Scott.
Proprio l’American Nightmare resta un importante punto di discussione per la WWE. Netflix sembra aver chiesto espressamente la sua presenza ma è attualmente affiliato al roster di SmackDown visto il possesso del WWE Championship. La soluzione, almeno stando alle parole di Sean Ross Sapp, e che Cody Rhodes sarà costretto, almeno nei primi mesi, a lavorare sia a RAW che SmackDown, con un duplice impegno atto a non scontentare nessuno.
QUI trovate la card del primo episodio di RAW su Netflix.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

