Cody Rhodes ha parlato al pubblico della sua Atlanta dopo SmackDown dichiarando di essere stanco di tornare a casa a mani vuote.
The American Nightmare dopo essere stato il protagonista assoluto dell’ultima Road to WrestleMania, con la vittoria della Royal Rumble e la sfida all’Undisputed WWE Universal Championship, è volenteroso di replicare anche in questo 2024.
Cody è tra i favoriti a vincere anche quest’anno il Royal Rumble Match, ma dovrà vedersela con la concorrenza di atleti di primissimo livello come Gunther, CM Punk, Drew McIntyre, Bobby Lashley e Shinsuke Nakamura.
La voglia di finire la storia e sfidare ancora il Tribal Chief, nel caso in cui mantenga il titolo, è decisamente elevata.
Cody Rhodes parla al suo pubblico
Cody Rhodes è apparso ieri notte al termine dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown (QUI il report). Lo show si è svolto alla State Farm Arena di Atlanta, la città natale dell’American Nightmare.
Cody Rhodes, microfono alla mano, ha parlato al suo pubblico, svelando come sia stanco di tornare a casa senza nulla tra le mani:
“Atlanta è la mia città natale. Qui ho fatto tante sciocchezze. Sono saltato da una gabbia troppo alta, mi sono dato fuoco, ho fatto a botte con Brock Lesnar. Ho fatto un po’ di cose sciocche. Ma tutte nel tentativo di dare a questa città, alla mia città, alla comunità che mi ha cresciuto qualcosa da ricordare.
Quando si è a casa, si condividono cose che solo a casa si possono condividere. Eccone una. C’è solo una cosa che mi rende stanco di tornare a casa. L’unica cosa che mi rende stanco di tornare a casa è tornare a casa a mani vuote.
Penso che dobbiamo cambiare questa situazione. Non sono immune a tutte le notizie, a tutto ciò che sta accadendo, a ciò che accadrà, a ciò che non accadrà. Posso solo dirvi questo. Sono l’uomo giusto per questo lavoro. Sono l’uomo migliore per questo lavoro. Andrò alla Royal Rumble, farò un back-to-back e riporterò un titolo a casa ad Atlanta.”
Cody after Smackdown went off air:
“I’m heading to the Royal Rumble, I’m going to go back to back and I’m going to bring a championship back home to Atlanta.” pic.twitter.com/k8KeM9aOPj
— Roman Reigns SZN 💥 (@reigns_era) January 20, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

