Cody Rhodes ha affermato di avere intenzione di diventare a tutti gli effetti il nuovo volto della WWE a discapito delle altre Superstar.
L’American Nightmare ha intenzione di “finire la storia” e di vincere il titolo del mondo della WWE nella prossima edizione di WrestleMania, la numero 40.
Lo scorso anno, dopo aver trionfato nel Men’s Royal Rumble Match, Rhodes affrontò Roman Reigns nel main event della Night 2 di WrestleMania 39 con in palio l’Undisputed WWE Universal Championship. Purtroppo per lui, però, Solo Sikoa gli mise i bastoni tra le ruote e fornì al Tribal Chief l’assist vincente per difendere con successo la cintura.
Quasi un anno dopo potrebbe ripetersi tutto: Cody entrerà nella rissa reale maschile e, senza dubbio, farà di tutto per vincere di nuovo il match e guadagnare un’altra occasione titolata per WrestleMania.
Cody Rhodes sarà il nuovo volto della WWE?
Nel corso di una recente intervista Cody Rhodes ha rivelato di avere un sogno: diventare il volto della WWE!
Un fondamentale aiuto in questo processo potrebbe essere quello di essere scelto come Superstar sulla cover di WWE 2K24, prossimo videogioco dedicato alla federazione di Stamford: non c’è ancora nulla di ufficiale, ma le ultime voci parlano della possibilità di vedere Rhodes sulla copertina del videogame.
Un fan su Twitter ha affermato che l’ex wrestler della All Elite Wrestling è già il volto della WWE, ma lo stesso Cody ha voluto rispondere mettendo in chiaro una cosa ben precisa: “Non ci può essere un re senza corona!” L’intenzione di Cody Rhodes è chiara ed è sempre la stessa: vuole a tutti i costi vincere quella cintura che suo padre Dusty non è mai riuscito a conquistare.
Clicca QUI! per trovare l’anteprima della prossima puntata di Monday Night RAW.
Can’t be a king without a crown though https://t.co/CMkljceDL9
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) January 15, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

