Cope ha sottolineato come il suo tempo all’interno del ring stia per finire e che il suo ritiro sia sempre più vicino.
Il wrestler canadese è assente da diversi mesi dagli show della All Elite Wrestling: in tanti credevano che sarebbe tornato per lottare in coppia con Christian Cage a All In contro gli FTR ma, a quanto pare, i piani sono stati rimandati.
Nella giornata di ieri è stato festeggiato il Canada Day, con Cope che ha voluto ricordare il suo debutto nel wrestling avvenuto proprio nel Canada Day di 33 anni fa. L’atleta ha ricordato come indossasse un paio di pantaloni Zubaz degli Oakland Riders e un paio di Converse per il suo primo match in carriera.
“Da allora ho girato il mondo. Letteralmente. Ovunque si possa pensare. Da Moose Landing a Monterrey, da Bloodvein a Bucarest. È stato un viaggio lungo, che ha ampliato l’anima (ma l’ha anche rimpicciolita), sorprendente, frustrante, estenuante, esaltante, durato più di trent’anni”.
Cope ha poi detto che la parte migliore di questo viaggio è stato sentire continuamente i fan cantare a squarciagola la sua theme song, Metalingus, ribadendo come sia un grande privilegio. “Non durerà ancora per molto, quindi mi godrò ogni secondo. Grazie per aver partecipato a questo viaggio con me” ha poi concluso l’ex Edge.
Clicca QUI! per trovare il nostro approfondimento sull’amicizia che lega Cope e Christian Cage!
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

