John Cena continuerà ad essere protagonista negli show della WWE nelle prossime settimane, ma che cosa farà a Money in the Bank?
L’Undisputed WWE Champion in carica, dopo aver vinto il titolo contro Cody Rhodes a WrestleMania 41, ha difeso con successo la cintura in quel di Backlash, dove ha battuto Randy Orton in un match a dir poco caotico.
I fan hanno cominciato a chiedersi cosa farà il Leader della Cenation nella serata di Money in the Bank, Premium Live Event che si svolgerà all’interno dell’Intuit Dome di Los Angeles il prossimo 7 giugno. Una possibile risposta è arrivata grazie a Mike Johnson di PW Insider.
A quanto pare, infatti, sembra che il team creativo stia prendendo in considerazione l’idea di far salire sul quadrato Travis Scott. Il rapper di Houston si è allenato insieme a Booker T negli ultimi mesi e potrebbe presto compiere il suo debutto ufficiale sui ring della WWE. Potrebbe dunque esserci un match di coppia (o, addirittura, un match a squadre) con protagonisti lui e John Cena.
Sembrano dunque sfumare le possibilità di vedere John Cena affrontare CM Punk a Money in the Bank, così come accadde già nell’indimenticabile edizione del 2011. Il Best in the World ha provocato Cena dopo Backlash ma, probabilmente, dovremo aspettare ancora un po’.
There’s a belief in WWE creative circles that Travis Scott will be available for Money In the Bank, and there have been pitches for him and John Cena teaming in either a tag match or 6-man tag of some sort.
Scott has been training off and on with Booker T in Texas.
— WrestlePurists (@WrestlePurists) May 14, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

