D-Von Dudley ha elogiato Logan Paul, sottolineando come si sia integrato perfettamente nel “sistema WWE” e abbia dimostrato di avere qualità.
L’ex componente dei Dudley Boyz, a differenza di Bubba Ray Dudley, non ha partecipato all’ultima edizione di WrestleMania, la numero 40.
Bully Ray, infatti, ha preso parte al Philadelphia Street Fight Match tra il Final Testament (stable composta da Karrion Kross e dagli Authors of Pain) e Bobby Lashley/Street Profits, svolgendo il ruolo di arbitro speciale della contesa.
In tanti si aspettavano di vedere anche D-Von che, però, non è apparso durante lo show. Lo abbiamo comunque visto seduto tra il pubblico durante la cerimonia della Hall of Fame, emozionato per l’ingresso di Paul Heyman nell’arca della gloria della WWE.
Le parole di D-Von Dudley
Ospite al podast Gabby AF, D-Von Dudley ha parlato di Logan Paul, complimentandosi con l’attuale WWE United States Champion per le grandi performance sfornate nei vari match lottati sui ring della federazione con sede nella città di Stamford.
“Non mi aspettavo che migliorasse così in fretta, non credo che nessuno se lo aspettasse. Logan Paul è estremamente bravo, giù il cappello, perché è una cosa che non puoi svegliarti e decidere di fare e all’improvviso diventa naturale. È un talento naturale, lo è davvero.”
Vi ricordiamo che Logan Paul, nel corso della Night 2 di WrestleMania 40, ha affrontato e sconfitto Randy Orton e Kevin Owens in un divertentissimo Triple Threat Match. Come annunciato pochi minuti fa, inoltre, proprio Logan Paul diventerà padre!
D-Von Dudley: Logan Paul Is Extremely Good, He’s A Natural https://t.co/Whlb7oKNXO
— Fightful Wrestling (@Fightful) April 15, 2024