Dakota Kai dovrebbe tornare prima del previsto dopo la commozione cerebrale rimediata qualche settimana fa durante un match.
La componente delle Damage CTRL si è infortunata nella puntata di Monday Night RAW del 20 gennaio, quando lei e IYO SKY hanno sconfitto il Pure Fusion Collective (Shayna Baszler e Zoey Stark).
Per questo motivo la Kai non ha potuto partecipare al Women’s Royal Rumble Match, ed è stata costretta a saltare diversi episodi dello show rosso. Pare, però, che le cose stiano andando meglio del previsto per lei e che il ritorno non sia poi così lontano.
Secondo quanto riportato da PW Insider, sembra che Dakota Kai sia molto vicina al ritorno all’interno del quadrato. Una fonte vicina alla WWE ha rivelato che potrebbe esserci spazio per lei già verso la fine di febbraio, se non prima. Ciò le permetterebbe di prendere parte alla Road to WrestleMania 41 e di ritagliarsi un ruolo da protagonista in vista della prossima edizione dello Showcase of the Immortals.
Non ci resta, dunque, che aspettare e scoprire come andranno le cose e in che modo la WWE deciderà di far tornare Dakota Kai, rimasta lontana dagli show per qualche settimana.
Dakota Kai is on the cusp of returning.
The hope is that she will be back on the road within the next few weeks after suffering a concussion two weeks ago.
(via PWlnsider) pic.twitter.com/u7NC0J2dYY
— Wrestle Ops (@WrestleOps) February 5, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

