Damian Priest non si è infortunato a Clash at the Castle, nonostante il pericoloso botch durante il match contro Drew McIntyre.
Ieri sera, si è tenuto WWE Clash at the Castle in Scozia, con la Federazione di Stamford che è tornata nel Regno Unito per un nuovo Premium Live Event. Ancora una volta, la WWE prosegue la propria espansione al di fuori del Nord America, con un nuovo evento internazionale che si è tenuto in Europa.
Nonostante il vantaggio di giocare in casa, Drew McIntyre non è riuscito a vincere il titolo, venendo sabotato ancora una volta da CM Punk, che si è travestito da arbitro ed è risultato decisivo per la sconfitta.
Damian Priest non si è infortunato in Scozia
Secondo quanto riportato dal giornalista Sean Ross Sapp di Fightful, Damian Priest non si è infortunato a Clash at the Castle, nonostante il pericoloso botch durante il match contro Drew McIntyre.
Il WWE World Heavyweight Champion, che si è presentato in modo arrogante alla conferenza stampa successiva all’ultimo PLE della WWE, non ha avuto problemi durante il main event di Clash at the Castle e, al termine dell’evento, è stato normalmente in compagnia dei suoi colleghi.
Damian Priest was said to have appeared okay following his Clash at the Castle match and was out hanging out with other talent after the show, we’ve reported on @FightfulSelect
He received a lot of praise for his performance. pic.twitter.com/N1LmMsVQ02
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) June 16, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

