Damian Priest ha rimediato un piccolo infortunio nel match di Backlash 2025 andato in onda la scorsa notte: ecco cos’è successo!
Il wrestler portoricano ha partecipato al Fatal Four Way Match valido per il WWE United States Championship che si è tenuto a Backlash, al quale hanno preso parte anche il campione in carica Jacob Fatu, LA Knight e Drew McIntyre.
La sfida è stata vinta da Jacob Fatu: il samoano è stato aiutato da Solo Sikoa e dal debuttante Jeff Cobb, che dopo aver lasciato la New Japan Pro-Wrestling ha esordito ufficialmente in WWE unendosi a ciò che resta della “New Bloodline”, se ancora possiamo chiamarla così.
Damian Priest e Drew McIntyre, dopo il loro scontro di WrestleMania 41, hanno continuato a darsi battaglia anche durante questo match, anche se le cose si sono messe male per entrambi. Drew McIntyre, infatti, ha sbattuto violentemente la testa sul pavimento dopo il folle spot con protagonisti i due, ed è stato soccorso nel backstage. Fortunatamente, come affermato da Triple H, lo scozzese è ancora un po’ stordito ma tutto sommato sta bene.
Lo stesso HHH ha fornito alcuni aggiornamenti sulle condizioni di Damian Priest: l’ex componente del Judgment Day, purtroppo, si è rotto un dente. Nelle scene conclusive del match è possibile vederlo perdere del sangue dalla bocca. Possibile, dunque, che ci sia bisogno di qualche settimana di stop prima di rivederlo in azione.
Ouch! Triple H announced at the #WWEBacklash post-show press conference that Damian Priest had a tooth knocked loose during the chaotic United States Championship Fatal Four-Way match last night. Wishing Priest a speedy recovery! #WWE #DamianPriest pic.twitter.com/NM7BFulFIC
— Andrew Ravens l WrestlingNews.co (@Andrew_Ravens) May 11, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

