Deonna Purrazzo parla del suo periodo ad NXT e dice di essere stata molto triste
Deonna Purrazzo, dopo una lunga e tortuosa strada per raggiungere il suo sogno, è stata rilasciata dalla WWE. Era stata inserita nel roster di NXT come uno dei nomi caldi del circuito indie, ma fu chiaro da subito che le sue aspettative non sarebbero state rispettate, e che la WWE non le avrebbe dato le opportunità che desiderava.
Durante il podcast “Excuse Me” di Vickie Guerrero, Deonna ha parlato dei difficili momenti ad NXT
C’era così tanta paura nelle cose che ho vissuto nella mia vita personale negli ultimi 18 mesi, non sapendo se avevo un’altra opzione. Non sapendo se Impact sarebbe stata interessata o se AEW sarebbe stata interessata o se Ring of Honor fosse di nuovo disponibile. Aspetti, aspetti, e alla fine arriviamo al punto in cui è come se non ti importasse più. Non sono felice. Non ero felice nella mia vita personale e della persona che ero. Ero così stressata e così frustrata che “sanguinavo” in tutto il resto.
Proprio prima di andare in RAW, mi è stato detto” non faremo niente con te”. Di cos’altro potrei avere paura? Non c’è niente di peggio che sentirsi dire di sedersi e aspettare e io mi siedo e aspetto qui, potrei sedermi anche io e aspettare altrove. Almeno allora, ho la libertà di tornare a scuola o di lavorare da qualche altra parte, o di tornare alle indie. Mi sembrava di aver conquistato tutto fino a questo punto, che si trattasse di Ring of Honor o delle indie, o di viaggiare per il mondo o di lavorare a tempo pieno quando ne avevo uno. Non c’era nulla di cui aver paura perché l’avevo fatto funzionare prima e ora posso sempre farlo funzionare di nuovo.
Deonna Purrazzo è pronta per un match per il titolo Knockouts a Slammiversary contro Jordynne Grace il 18 luglio. È arrivata ad IMPACT! Wrestling e si è trovata subito in cima.
Il mondo potrebbe presto vedere il tipo di carriera che Deonna Purrazzo ha sempre immaginato per se stessa.