Dijak, ormai ex wrestler della WWE, ha raccontato di essere stato nel backstage di Forbidden Door 2024 e di aver incontrato vecchi amici.
Come vi abbiamo raccontato sia sul nostro sito che sui nostri profili social, l’ex atleta di NXT ha lasciato la federazione con sede nella città di Stamford non rinnovando il contratto.
In tanti si chiedono quale sarà il suo futuro dopo l’esperienza in WWE: lo vedremo in All Elite Wrestling? In New Japan Pro-Wrestling? In Total Nonstop Action? Una risposta ancora non c’è, ma ciò che è certo è che l’ex T-BAR era nel dietro le quinte di Forbidden Door.
Le parole di Dijak su Forbidden Door
Recentemente intervistato da Forbes, Dijak ha parlato di quanto accaduto nel backstage dell’ultima edizione di Forbidden Door:
“Sono stato lì, ho potuto vedere Mark Briscoe dopo circa 7 anni. È stato molto emozionante. È sempre meraviglioso stare con lui. Ho visto che i suoi figli erano allo show e l’ultima volta che li ho visti erano letteralmente dei bambini. Credo che siano più grandi di mio figlio. Quindi sì, è stato divertente rivederlo e fare due chiacchiere.
Nessuno mi ha invitato. Mi sono presentato senza invito. (ride, ndr) No, Mojo Rawley e Steve Kaye hanno organizzato tutto per me. Hanno ottime conoscenze. Steve era lì con me, quindi mi ha portato con sé, mi ha fatto entrare. Non so se Tony debba approvare qualcosa di specifico o se ci siano persone che entrano ed escono. Ma so che Tony è stato messo al corrente del mio interesse e so che c’è rispetto reciproco.”
Clicca QUI! per trovare la nostra intervista, in collaborazione con Pro Wrestling Culture, a Dijak!
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

