Dolph Ziggler, secondo Kurt Angle, è stato sottovalutato per troppo tempo e meriterebbe di ottenere un nuovo push in WWE.
Lo Show Off è ormai uno dei veterani del roster della compagnia di Stamford, con il suo esordio risalente al 2004. Iniziò come membro della Spirit Squad, e in seguito ha poi vinto i titoli più importanti, come il World Heavyweight Championship, l’NXT Championship e l’Intercontinental Championship.
Da molto tempo non prende più parte ai main event della WWE, e secondo Kurt Angle meriterebbe più spazio.
Cosa ci sarà nel futuro di Dolph Ziggler?
Molti reputano Dolph Ziggler uno degli atleti più sottovalutati degli ultimi anni, ma il lottatore è in realtà riuscito a vincere per ben due volte il World Heavyweight Championship, prima nel 2011 e poi nel 2013. Purtroppo però, dopo il suo ultimo regno non è più riuscito a rientrare nel giro titolato del main roster.
Kurt Angle sembra stravedere per il lottatore, e ha infatti affermato che secondo lui dovrebbe ottenere molto spesso dei push, definendolo addirittura l’MVP della WWE:
“Credo che sia stato campione del mondo in un periodo molto particolare. A volte gli concedono un push, e altre volte no. Sembra essere incoerente, ma merita dei push con costanza. Sapete cosa vi dico? È l’MVP della compagnia. Potresti utilizzarlo in qualsiasi situazione”