Dominik Mysterio è pronto per diventare un grande babyface? Ecco cosa ne pensa Diamond Dallas Page, recentemente intervistato da Casino Beats.
Dopo aver trionfato a WrestleMania 41, conquistando il WWE Intercontinental Championship, Dom Dom ha difeso con successo la cintura in quel di WWE Backlash 2025, affrontando e sconfiggendo il messicano Penta anche grazie all’aiuto decisivo arrivato per mano (o, meglio, per testa) di El Grande Americano.
Secondo quanto affermato da DDP, i fan stanno pian piano trasformando Dominik Mysterio in un babyface, in un beniamino del pubblico. “Ha il potenziale per diventare un grandissimo face” ha affermato il leggendario atleta ex WCW e WWE, consigliando però a Dirty Dom di mantenere il suo ruolo attuale da heel il più a lungo possibile.
Ha poi elogiato coloro che hanno contribuito a questa scalata verso il successo di Dominik Mysterio, definendoli dei “kingmaker”, e sottolineando come il giovane abbia tutte le carte in regola per eccellere. “Nonostante fosse uno degli heel principali, a WrestleMania sembrava fosse diventato il più grande babyface della federazione.”
Clicca QUI! per trovare le nostre pagelle, a cura di Angelo Morena, per i match che abbiamo visto in quel di WWE Backlash 2025.
Dominik Mysterio is really like that 🔥 #WWEBacklash pic.twitter.com/7Oi1F9m4VG
— Public Enemies Podcast (@PublicEnemiesHQ) May 11, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

