Drew McIntyre ha pubblicato sui social la foto dei 16 punti di sutura necessari per chiudere la ferita rimediata durante WWE Bad Blood 2024.
Il wrestler scozzese è stato tra i grandi protagonisti dell’ultimo Premium Live Event della federazione di Stamford che si è tenuto la scorsa notte all’interno della State Farm Arena di Atlanta, in Georgia.
McIntyre ha affrontato CM Punk in quello che, senza dubbio, verrà ricordato come uno dei migliori Hell in a Cell degli ultimi anni. I due non si sono risparmiati: sedie, tavoli, addirittura una chiave inglese, tanto sangue e tante manovre che hanno messo seriamente a repentaglio la salute di entrambi gli atleti.
Come vi abbiamo raccontato nella giornata di oggi, Drew McIntyre ha avuto bisogno di ben 16 punti di sutura in seguito alla bruttissima ferita rimediata nel corso dell’incontro lottato la scorsa notte.
Lo Scottish Psychopath si è tagliato dopo essere stato violentemente colpito alla testa da una cassetta degli attrezzi, con CM Punk che ha poi continuato ad infierire sulla ferita per tutta la durata dell’incontro.
Pochi minuti fa McIntyre ha condiviso alcune foto di Bad Blood e ha mostrato ai fan anche la foto della ferita chiusa con i punti. Clicca QUI! per trovare le pagelle dello show!
Drew McIntyre shares the gruesome aftermath of the HIAC match at Bad Blood last night. pic.twitter.com/7YOTdztijd
— Wrestle Ops (@WrestleOps) October 6, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

