A Clash of Champions, l’ultimo PPV della WWE, si sono sfidati Drew McIntyre e Randy Orton con in palio il WWE Championship. Com’è andato l’Ambulance Match tra il Legend Killer e lo Scottish Psychopath?
Clash of Champions 2020 è stato teatro di un grandissimo evento, divertente e ricco di match spettacolari e colpi di scena. Pochi minuti fa si è concluso uno dei match più attesi della serata, l’Ambulance Match in cui Drew McIntyre ha messo in palio il WWE Championship contro un agguerritissimo Randy Orton, pronto a tutto pur di portare a casa il titolo.
Drew McIntyre, Randy Orton ma anche Keith Lee e la RETRIBUTION: la rivalità tra il Legend Killer ed il campione scozzese va avanti ormai da mesi e se ne sono visti di tutti i colori nel corso delle ultime puntate di Monday Night RAW, grazie anche alla partecipazione del Limitless e della stable di lottatori mascherati.
Clash of Champions 2020: chi ha vinto tra Drew McIntyre e Randy Orton?
L’incontro, che tra le tante cose successe ha anche visto gli inaspettati ed incredibili ritorni di Big Show, di Christian, di Shawn Michaels e di Ric Flair, è stato vinto da Drew McIntyre che ha chiuso il rivale dentro l’ambulanza dopo averlo colpito con un Punt Kick. Lo scozzese, dunque, è riuscito a mantenere il WWE Championship e sembra sempre più inarrestabile da quando ha vinto il titolo nel main event della seconda notte di WrestleMania 36.