Drew McIntyre ha affermato di voler finire la sua storia e di voler vincere il titolo del mondo davanti ad un pubblico live.
Nel 2020 lo scozzese riuscì a guadagnare la possibilità di esibirsi nel main event di WrestleMania grazie al trionfo nel bellissimo Men’s Royal Rumble Match di quell’anno, eliminando per ultimo Roman Reigns dalla rissa reale.
McIntyre ebbe così l’opportunità di esibirsi a WrestleMania 36 ma, purtroppo, le cose non andarono secondo il piano originale. Il Covid-19, infatti, costrinse la WWE a organizzare lo show a porte chiuse, all’interno di un WWE Performance Center vuoto, silenzioso e senza spettatori.
Lo Scottish Psychopath riuscì comunque ad affrontare e a sconfiggere Brock Lesnar, conquistando per la prima volta il WWE Championship. McIntyre non è poi più riuscito a vincere uno dei titoli massimi della WWE di fronte ad un pubblico reale, ma spera presto di poterlo conquistare di nuovo davanti ai fan.
Le parole di Drew McIntyre a RAW Talk
Intervistato durante RAW Talk, Drew McIntyre ha affermato di avere un solo ed unico obiettivo: vincere uno dei due titoli massimi della WWE di fronte ad un pubblico live e composto da tifosi reali.
“Mi sento assolutamente alla grande. Ho battuto Jey Uso, sì. Ma Jey, sai bene che non ho ancora finito con te. Non avrò mai finito con te. Se respiri, se continuerai a stare a RAW, avrai sempre un bersaglio sulla schiena. Ma tu, adesso, sei nello specchietto retrovisore.
Ora sono concentrato su ciò che è più importante, ovvero il World Heavyweight Championship. Voglio finire questa storia. Ho detto a CM Punk che non mi interessa la sua storia, non mi interessa la storia di Cody. Io ho già portato a termine il loro obiettivo, l’obiettivo di tanti altri, quello che dovrebbe essere l’obiettivo di tutti in WWE, il main event di WrestleMania e vincere il titolo. Fatto, fatto.
La mia prossima storia prevede la vittoria del World Heavyweight Championship con delle persone reali tra il pubblico. Seth, la compassione è finita, la simpatia è finita. Farò tutto il necessario per iniziare l’anno da campione del mondo dei pesi massimi.”
Riuscirà Drew McIntyre a vincere la cintura di campione dei pesi massimi secondo voi? Il match tra i due si svolgerà il 1 gennaio a RAW. Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio dello show rosso!
Drew McIntyre will face Seth Rollins for the World Heavyweight Title on the January 1st edition of #WWERaw
NOT the Royal Rumble pic.twitter.com/1y4u8jbpqK
— CrispyWrestling (@CrispyWrestlin) December 12, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

