Dutch Mantell adora la catchphrase riguardante il penitenziario degli Usos, e suggerisce di creare un match cinematografico all’interno di un carcere.
La scorsa settimana a SmackDown, Jey Uso ha dato inizio alla Bloodline Civile War, colpendo Roman Reigns e Solo Sikoa con dei Superkick per dichiarare che non abbandonerà suo fratello Jimmy. Dopo questo gesto è stato sancito un Tag Team Match per Money in the Bank, che vedrà gli Usos affrontare i membri restanti della stable samoana.
Questa notte lo show blu è stato aperto da un promo dei gemelli, i quali hanno affermato che il loro fratello minore, Solo, e il cugino, il Tribal Chief, saranno accolti nel loro penitenziario, dove sono stati già rinchiusi tanti Tag Team.
Dutch Mantell suggerisce un Penitentiary Match per gli Usos
Ai microfoni di Smack Talk, Dutch Mantell ha rivelato di adorare la catchphrase utilizzata da Jimmy e Jey, cioè: “Benvenuti nel penitenziario degli Usos!”
Il fu Zeb Colter ha inoltre suggerito alla WWE di creare un match cinematografico all’interno del carcere degli Usos, proprio per vedere realmente come sarebbe. Ecco quanto dichiarato dall’opinionista:
“Mi piace molto la frase del penitenziario degli Usos, infatti vorrei davvero vedere come sarebbe realmente. Avere un carcere uscirebbe totalmente dall’ordinario della WWE, poiché non ho mai sentito una roba del genere. Però ora potrebbero metterlo in atto un Penitentiary Match, e avrei già tante idee in mente a riguardo.”
Clicca QUI! e QUI! per leggere report e risultati dell’ultima puntata di SmackDown
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

