Eddie Kingston, dopo il grave infortunio che gli ha fatto saltare l’Anarchy in the Arena, si è finalmente operato. Il ritorno è previsto per il 2025.
Il 2023 del “Mad King” si era concluso in modo molto importante, essendo stato non solo il primo AEW Continental Champion (avendo vinto la finale di AEW Worlds End contro Jon Moxley), ma anche il primo AEW Triple Crown Champion (detenendo contemporaneamente anche il ROH World Championship e il NJPW Strong Openweight Championship).
Dopo aver perso tutti e tre i titoli, l’ex ROH World Champion doveva essere uno dei protagonisti del Team AEW, ma, a causa di un grave infortunio, è stato sostituito da Darby Allin per l’Anarchy in the Arena di Double or Nothing.
Eddie Kingston tornerà nel 2025
Con un post sul suo account Instagram, Eddie Kingston ha comunicato di essersi operato e che l’intervento è riuscito con successo. Adesso, bisognerà “solo” attendere il suo recupero dall’infortunio. Al momento, data la gravità dell’infortunio, il suo ritorno è previsto solo per il 2025.
Eddie Kingston got his surgery today. Speedy recovery to the Mad King.
Will be eagerly waiting for that 2025 return. 🙏 pic.twitter.com/bSPqJ4U0hq
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) July 9, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

