Edge: i piani originali della WWE per SummerSlam. Come sarebbero andate le cose se la Rated-R Superstar non si fosse infortunata durante il match contro Randy Orton a Backlash?
Edge è uscito sconfitto dal “Greatest Wrestling Match Ever” di Backlash 2020 dove, dopo un Legend Punt, è stato schienato da Randy Orton al termine di un match spettacolare. Purtroppo però per Edge le brutte notizie non si fermano qui: la Rated-R Superstar si è infatti procurata un grave infortunio al tricipite che lo costringerà a restare fuori dalle scene per diversi mesi, non potendo prendere parte al pay-per-view targato WWE più importante dell’estate, SummerSlam.
Cosa avrebbe dovuto fare Edge a SummerSlam?
Secondo quanto riportato da Ringside News, a SummerSlam ci sarebbe dovuto essere il terzo ed ultimo round della rivalità con Randy Orton. Prima dell’infortunio di Edge per la WWE quello era l’unico incontro sicuro in vista del Biggest Party of the Summer.
Molto probabilmente per Randy Orton ci sarà una grandissima opportunità: il Legend Killer, infatti, potrebbe avere la possibilità di affrontare il WWE Champion Drew McIntyre proprio a SummerSlam con il titolo in palio.
Senza dubbio, però, la rivalità tra la Rated-R Superstar e The Viper non è ancora chiusa: anche se il match non si terrà a SummerSlam, il terzo ed ultimo incontro tra i due si terrà più avanti. Negli ultimi giorni si è parlato tanto di un possibile coinvolgimento del WWE Championship nella faida tra i due, con Randy Orton che potrebbe davvero vincere il titolo nelle prossime settimane.