Eric Bischoff durante il suo podcast ha rivelato di sentirsi decisamente ottimista sul buon comportamento di CM Punk in questa seconda run in WWE.
Il Best in the World ha fatto clamorosamente ritorno nella federazione di Stamford nella notte di Sruvivor Series 2023, nella sua Chicago.
Punk è ovviamente l’argomento di discussione principale delle ultime due settimane in casa WWE e i fan sono ansiosi di sapere cosa gli regalerà il futuro prossimo, contando che siamo ormai a ridosso della Road to WrestleMania.
Il Second City Saint sembra aver puntato Seth Rollins e il suo World Heavyweight Championship, con l’Architetto decisamente insofferente per il ritorno dell’ex AEW World Champion a Stamford.
Eric Bischoff parla del ritorno di CM Punk
Eric Bischoff è recentemente tornato a parlare di CM Punk, mostrandosi ottimista sul suo comportamento, oggetto di discussione nella sua esperienza in AEW.
Ecco le sue parole, pronunciate durante 83 Weeks:
“Una sorpresa perfettamente calibrata alla fine di un pay-per-view, invece che all’inizio o nel mezzo. Ho pensato che fosse ben fatto. Storia, anticipazione, realtà, sorpresa e azione.
Finora la WWE ha controllato e ricontrollato e triplicato ognuna di queste caselle. Con l’eccezione dell’azione, perché non l’abbiamo ancora vista, ma sappiamo tutti che finirà a un livello piuttosto alto. Quindi penso che, dato che hanno controllato tutte le caselle, non una, non due, ma tre volte, questo sarà un grande successo.
Sarà grandioso per CM Punk, a patto che non si sciolga e faccia qualche stupidaggine. Se si comporterà bene e manterrà un approccio professionale, sarà più sexy che mai. Tanto di cappello a lui. Tanto di cappello anche alla WWE perché sta facendo le cose per bene.”
Cosa ne pensate delle parole di Eric Bischoff?
Which brand should @CMPunk sign with? 🤔
The decision will be made TOMORROW NIGHT on #WWERaw!
📍 CLEVELAND
🎟️ TICKETS ON SALE NOW: https://t.co/Q3axXFZGPG pic.twitter.com/FuoLm61Xeg— WWE (@WWE) December 10, 2023