Eric Bischoff durante 83 Weeks ha criticato i fan che apprezzano le varie storyline messe in scena dalla All Elite Wrestling.
La federazione di Jacksonville, che ha avviato la costruzione della quinta edizione del suo primo show, Double or Nothing, è nel suo quarto anno di attività nel business.
Un approccio ben differente dalla WWE, maggiormente ispirato a crismi orientali, con un’attenzione alla componente lottata ben superiore della controparte.
Il modo di proporre storie però non sembra essere gradito da tutti.
Eric Bischoff critica i fan della AEW
Tra i detrattori del modo di proporre storyline della AEW vi è anche Eric Bischoff. L’ex General Manager di RAW ha criticato aspramente la compagnia di Tony Khan, mettendo a paragone le storie della federazione di Jacksonville con la storia proposta dalla WWE con protgonisti la Bloodline e Sami Zayn.
Bischoff ha concliso il suo discorso sentenziando che chi apprezza le storie della AEW non ha la minima idea di cosa sia lo storytelling.
NEW 83 WEEKS #261: ERIC SHAVED BALD…AGAIN@EBischoff & @HeyHeyItsConrad revisit TNA Impact 3/15/2010 when @foleyispod shaved Eric’s head.
Head over to our https://t.co/Xsn2LdH5pr channel & watch this full episode.https://t.co/uVlkfVr1YB
— 83 Weeks with Eric Bischoff (@83Weeks) March 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

