Finn Bálor ha preso in giro Harry Kane sui social, alludendo scherzosamente alla netta differenza di palmares tra i due atleti.
The Prince è uno dei wrestler più apprezzati dai fan nel roster WWE. Bálor ha messo il suo nome sulle mappe in New Japan Pro-Wrestling imponendosi nella categoria Junior e soprattutto fondando il BULLET CLUB.
Dopo l’addio alla NJPW ha firmato con la WWE, lasciando una grandissima prima impressione a NXT. La sua carriera nel Main Roster è partita subito col botto, con la vittoria dello Universal Championship, ma la sfortuna si è messa di mezzo, privandolo della cintura a causa infortunio.
Un episodio che ha cambiato la storia dell’irlandese in WWE, non più riuscito a tornare ai vertici assoluti della compagnia.
Finn Bálor non ha preso bene l’addio di Harry Kane?
La carriera di Finn Balor dopo l’ingresso nel Judgment Day ha trovato di nuovo una grande rilevanza, tanto è vero che il wrestler è attualmente campione di coppia insieme a Damian Priest.
L’ex Prince Devitt è inoltre un appassionato di calcio, e in particolare è un gran tifoso del Tottenham. La WWE ha fatto tappa per un live event a Monaco di Baviera, la destinazione del grande ex attaccante degli Spurs Harry Kane, pagato oltre 90 milioni di euro dai campioni di Germania.
Finn non sembra aver digerito l’addio e sui social ha voluto rimarcare la scadente bacheca del centravanti inglese, a differenza della sua, in questo momento ricca di argenteria.
WAY more silverware than Harry Kane #WWEMunich 📸 x @Timmsy17 pic.twitter.com/LPIJRowjH8
— Finn Bálor (@FinnBalor) October 26, 2023