Forbidden Door, grazie all’intermediazione di Tony Khan e Rocky Romero, non avrà più problemi con le tensioni tra AAA e CMLL.
A fine mese, ci sarà un nuovo appuntamento per il crossover tra la All Elite Wrestling e la New Japan Pro-Wrestling. Le due Federazioni torneranno alla consueta collaborazione per un PPV dall’elevato livello. Al contrario dello scorso anno, sono previste anche le partecipazioni di CMLL e STARDOM.
A tale proposito, sembra che la Federazione di Jacksonville sia riuscita a risolvere un problema che aveva contraddistinto i precedenti impegni. In precedenza, infatti, non era possibile una contemporanea presenza di wrestler del CMLL e di atleti della AAA (o comunque precedentemente AAA).
I wrestler AEW ex AAA sono disponibili per Forbidden Door
Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, non ci saranno problemi per Forbidden Door, nonostante la contemporanea presenza di wrestler CMLL e wrestler ex AAA. Le tensioni tra le due Federazioni appaiono ora risolte e, dunque, la All Elite Wrestling potrà avvalersi liberamente dei suoi atleti.
Per il PPV, infatti, sembra che i piani prevedevano MJF vs RUSH, ma anche la presenza di alcuni atleti del CMLL. Clicca QUI! per un riepilogo della card dell’evento.
WOR: Former AAA wrestlers who weren’t permitted before are now allowed to wrestle on Forbidden Door PPV, because AEW worked out issues with CMLL through TK and Rocky Romero!
Dave Meltzer: “Tony Khan said that they have pretty much worked it out. So, that means that Forbidden… pic.twitter.com/Lu9zYqKdZ1
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) June 6, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

