I Fraxiom e i Rascalz si sono contesi gli NXT Tag Team Championships nell’ultima puntata di TNA IMPACT: ecco cosa è successo.
Dopo la loro apparizione in quel di TNA Genesis, Axiom e Nathan Frazer sono i primi campioni di NXT a difendere i titoli in TNA, contro coloro che tecnicamente erano ancora i primi sfidanti dallo scorso Settembre prima di essere sostituiti dagli Street Profits, a causa di un attacco di Wes Lee ai danni di Trey Miguel.
Alla fine il match lo abbiamo visto nella puntata di stanotte di IMPACT, andata in onda in diretta, dove a vincere sono stati i Fraxiom al termine di una dura battaglia, approfittando dell’arrivo di Wes Lee per costare la vittoria a Zachary Wentz e Trey Miguel aiutato da Tyriek Igwe e Tyson Dupont, permettendo ad Axiom e Nathan Frazer di chiudere con la combo Golden Ratio e Phoenix Splash.
Clicca QUI! per i risultati di TNA IMPACT
WHAT THE HELL IS @WesLee_WWE doing here!?
WATCH #TNAiMPACT on TNA+: https://t.co/EkIqqcuYSK
Get one month FREE with code: NXTNA pic.twitter.com/Pw1bLAg9JX— TNA Wrestling (@ThisIsTNA) January 24, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

