Fuego Del Sol ha avuto modo di parlare della sua esperienza sotto contratto in All Elite Wrestling, nonostante in pochi match televisivi lottati.
Il luchador è senza dubbio ricordato genuinamente dai fan per il suo impegno e la sua passione per la disciplina. La sua esperienza più nota, e che gli ha senza dubbio dato la visibilità massima, è stata quella con la federazione di Jacksonville, tra l’ottobre del 2021 e il giugno del 2023.
Quasi due anni in cui Fuego ha avuto modo di lottare circa cinquanta incontri per la compagnia di Tony Khan, solo nove però mandati in onda in televisione.
Proprio della sue esperienza a Jacksonville ha voluto parlare Fuego Del Sol, rimarcando innanzitutto il numero basso di incontri, allargato poi a 14 apparizioni televisive. In queste rare occasioni inoltre il luchador non ha avuto l’occasione di lottare un match superiore ai dieci minuti, con l’obiettivo primario di mettere in mostra le abilità o la forza del proprio avversario.
A sua detta questo è un peccato poiché la maggior parte delle persone che lo conosce non ha davvero mai visto le sue doti sul ring e le sue capacità di storytelling. In ogni caso Fuego Del Sol non sembra avere rancore verso la AEW, rimarcando poi come abbia cercato di svolgere il ruolo assegnatogli nel migliore dei modi.
In the 2 years I was signed to AEW I only had 9 TV matches… pic.twitter.com/iNocpjy3jq
— Fuego Del Sol (@FuegoDelSol) October 29, 2024