Gail Kim sarà l’arbitro speciale del match titolato tra Kenzie Paige e Natalya che si svolgerà alla Crockett Cup della NWA.
La federazione di Stamford ha senza dubbio cambiato approccio, aprendosi al mondo esterno. Non solo l’acquisizione della Lucha Libre AAA ma una serie di collaborazioni con altre realtà quali la TNA, la GCW, la AJPW e ora anche la NWA.
Natalya avrà modo di esibirsi nella storica promotion, riesumata e rinnovata da alcuni anni da Billy Corgan, quando affronterà l’attuale NWA World Women’s Champion Kenzie Paige allo show Crockett Cup, l’evento che conterrà ovviamente il prestigioso torneo della National Wrestling Alliance.
Ad aumentare il livello della sfida e il blasone della stessa c’è stata però una aggiunta dell’ultimo momento. La NWA ha annunciato come Gail Kim sarà l’arbitro speciale della contesa titolata. L’ex WWE Women’s Champion e sette TNA Knockouts Champion sa bene come gestire una sfida con la cintura in palio e sarà un valore aggiunto all’incontro.
L’evento si terrà il prossimo 17 maggio alla storica 2300 Arena di Filadelfia, che ospiterà la AEW per una manciata di show, e vedrà tra i vari match dunque la sfida, arbitrata da Gail Kim, tra Natalya e Kenzie Paige.
“As the person who booked this very special match-up between the WWE’s Natalya and NWA World Women’s Champion Kenzie Paige, in a championship match no less, and given the bad blood between the two stars, which has only built since the Bloodsport event in Vegas and of course Ms.… pic.twitter.com/583vTML3C7
— NWA (@nwa) May 13, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

