Goldberg dice che l’infortunio di Bret Hart è stato solo un incidente, che ha chiesto più volte scusa e che ancora oggi si sente in colpa.
Uno dei momenti più controversi della storia del wrestling è stato il grave infortunio di Bret Hart, che ricevette un brutto colpo (reale) dal suo avversario a WCW Starrcade 1999. Ciò provocò una commozione cerebrale, che costrinse “The Hitman” a rinunciare al suo titolo ad inizio 2000, determinando la fine della sua carriera.
Recentemente, l’ex WWE Universal Champion è tornato a far parlare di sé con una nuova intervista, con la quale ha lanciato l’ipotesi di una presa in giro da parte della Federazione di Stamford nei suoi confronti, in questi ultimi anni durante i quali ha fatto il suo ritorno in WWE. Ma non solo: è tornato a parlare di Bret Hart.
Goldberg ha chiesto più volte scusa a Bret Hart
Queste sono state le parole di Goldberg in merito al famoso incidente con Bret Hart.
“È stato solo un incidente, ma ancora oggi lui crede che io lo abbia fatto apposta. Mi sento male per quello che ho fatto. È successo e basta. Questa è la storia di Bret Hart. L’ho sentita per 15 anni. L’ho sentito lamentarsi e insinuare che io gli avessi dato un calcio in testa. Posso solo dire che mi dispiace così tante volte e che mi sento in colpa per tutto questo tempo. Questa è la situazione.”
L’ex WCW ha anche criticato la WWE per la decisione di aver permesso ad Asuka di superare la sua streak.
#Goldberg responds to #BretHart‘s criticisms about him over the years. #WWE pic.twitter.com/zy4Pilaxq4
— Sportskeeda Wrestling (@SKWrestling_) March 22, 2024