I Good Brothers, tag team formato da Karl Anderson e Luke Gallows, non hanno partecipato alla Royal Rumble 2023 perché non era pianificato niente per loro.
I due wrestler sono uno dei tag team più decorati nella storia dello sport-entertainment. Hanno vinto i titoli tag-team in ogni federazione in cui sono andati: prima in IMPACT Wrestling, poi nella New Japan Pro-Wrestling e infine in WWE dove militano attualmente.
Adesso Triple H e la federazione di Stamford dovranno trovare una storia avvincente per i 2, magari insieme ad AJ Styles formando gli O.C., motivo del ritorno in WWE.
Good Brothers, le parole di Sean Ross Sapp
I Good Brothers non hanno partecipato alla Royal Rumble 2023 per mancanza di una storia da parte del team creativo della WWE.
Una rivelazione di Sean Ross Sapp, giornalista di Fightful, svelando anche il rifiuto da parte dei 2 fratelli sulla partecipazione alla rissa reale:
“I Good Brothers non sono entrati in scena alla Rumble perché la WWE non aveva piani per loro. Hanno detto alla federazione di non voler partecipare senza una storia dietro e la WWE ha accettato“.
According to Fightful’s Sean Ross Sapp, The Good Brothers have a clause in their contract stipulating that they don’t need to be present if there are no plans to use them pic.twitter.com/q9XLDSlZu6
— Covalent TV (@TheCovalentTV) February 8, 2023