I Good Brothers, nel corso della prossima puntata di AEW Dynamite, saranno chiamati ad un’importante difesa titolata per quanto riguarda i loro Impact World Tag Team Championship.
Doc Gallows e Karl Anderson, recentemente tornati campioni in quel di IMPACT! Wrestling Slammiversary 2021, dovranno mettere in palio i titoli contro due dei migliori atleti del Dark Order: Evil Uno e Stu Grayson.
Difesa titolata per i Good Brothers durante la prossima puntata di AEW Dynamite
Il match titolato tra i Good Brothers ed il Dark Order, però, non è l’unico incontro annunciato per la prossima settimana. A Dynamite, infatti, vedremo anche un atteso incontro tutto al femminile: Nyla Rose vs Kris Statlander.
Infine, come vi abbiamo già riportato nella notte, dopo la vittoria ottenuta ai danni di Juventud Guerrera la scorsa notte, la prossima settimana Chris Jericho dovrà affrontare la sua quarta fatica: il Painmaker affronterà Wardlow, con MJF che svolgerà il ruolo di arbitro speciale della contesa.
Riuscirà Jericho a superare quest’ostacolo all’apparenza insormontabile? E riuscirà il Dark Order a strappare via i titoli ai Good Brothers?