Grayson Waller prende spunto da Bret Hart nella sua rivalità con Goldberg, dato che ha deciso di imitare una famosa scena di WCW Nitro con Bron Breakker.
L’Arrogant Aussie si è guadagnato un’opportunità titolata al NXT Championship del Giovane Steiner ad NXT Deadline, dove è uscito vincitore dall’Iron Survivor Challenge maschile. La settimana scorsa i due hanno avuto un breve confronto durante il segmento parlato di Roxanne Perez, la quale è stata denigrata da Waller ma supportata da Breakker.
Coloro che presto si affronteranno per il NXT Title, inoltre, si sono confrontati stanotte.
Grayson Waller come Bret Hart: atterrato Bron Breakker con una placca!
Bron Breakker ha ceduto alle continue provocazioni di Grayson Waller sul finale di puntata, arrivando più furioso che mai e colpendolo con la Spear. Tutto ciò, però, si è rivelato un tranello dell’Arrogant Aussie che in realtà aveva nascosto una placca sotto la sua giacca, proprio come fece Bret Hart con Goldberg in uno storico momento di WCW Nitro.
Si direbbe che Waller si è fatto una maratona della WCW sul WWE Network o, per lo meno, ha letto il proverbiale “Bret Hart’s Playbook”.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
.@GraysonWWE used @bronbreakkerwwe‘s own Spear against him! 🤯#WWENXT pic.twitter.com/o7202aEHfn
— WWE (@WWE) December 21, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

