I Gunns hanno citato il villain di Spider-Man: Across the Spider-Verse nella loro entrata di AEW Dynamite.
Negli ultimi giorni, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Dynamite, che ha rappresentato l’ultima puntata prima del prossimo PPV di AEW x NJPW Forbidden Door. L’episodio si è aperto con lo scontro tra i due tag team di fratelli: i figli di Billy Gunn avevano sfidato Matt Hardy e Jeff Hardy.
Prima dell’inizio dell’incontro, i fan di Spider-Man hanno potuto apprezzare l’entrata di Austin Gunn e Colten Gunn, che hanno citato uno dei film più popolari del momento.
Spider-Man: Across the Spider-Verse rappresenta uno dei film più apprezzati del 2023 e gli atleti della AEW non potevano esimersi dal fare un riferimento al film.
I Gunns diventano la Macchia, villain di Spider-Man
Durante l’entrata di AEW Dynamite, i Gunns hanno indossato un particolare outfit bianco con pallini neri, esattamente uguale al personaggio della Macchia (Spot) di Spider-Man: Across the Spider-Verse.
Nel corso della settimana, Kenny Omega aveva ricreato il meme dei due Spider-Man con Christopher Daniels, in un esilarante segmento dell’ultima puntata di Being The Elite.
Former #AEW World tag team champions #TheGunns make their way to face #TheHardys.
Watch #AEWDynamite on LIVE on TBS@MATTHARDYBRAND | @JEFFHARDYBRAND | @coltengunn | @theaustingunn pic.twitter.com/jF2OPeAhlD
— All Elite Wrestling (@AEW) June 22, 2023