Gunther vs Damian Priest si terrà a Survivor Series 2024. L’ufficialità è arrivata nell’ultima puntata di Monday Night RAW.
Nel main event della scorsa puntata di Monday Night RAW si è svolto un Fatal 4-Way Match, valido per il posto da contendente numero uno al World Heavyweight Championship, attualmente detenuto da Gunther.
Tra i partecipanti abbiamo visto Seth Rollins, Dominik Mysterio, Sheamus e Damian Priest, con quest’ultimo che è riuscito ad avere la meglio, aggiudicandosi così una rivincita contro il Ring General, nel tentativo di riconquistare la cintura strappatagli dallo stesso austriaco a SummerSlam 2024, a causa del tradimento di Finn Balor.
Gunther vs Damian Priest si farà a Survivor Series 2024
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI il report e QUI i risultati), all’inizio della puntata, è stato confermato che Gunther e Damian Priest si scontreranno a Survivor Series, in un rematch sempre valevole per il World Heavyweight Championship.
El Campeon ritornerà i possesso della cintura o il Ring General manterrà il titolo? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
It is OFFICIAL.#SurvivorSeries pic.twitter.com/hQQ7V2UrkZ
— WWE (@WWE) November 12, 2024