Gunther e Pat McAfee non dovrebbero continuare la loro rivalità, almeno stando al commento del Ring General su Instagram.
La WWE ha archiviato l’ultimo Premium Live Event, vale a dire Backlash. La serata di St. Louis ha visto varie sfide tra cui il match tra Penta e Dominik Mysterio, tra Lyra Valkyira e Becky Lynch, la sfida a quattro per lo US Championship e il grande main event, l’ultima battaglia tra John Cena e Randy Orton, nel main event valido per l’Undisputed WWE Championship.
All’appello manca però un match vale a dire lo scontro tra Pat McAfee e Gunther. I due si sono affrontati, in un match che ha visto ovviamente il dominio dell’ex World Heavyweight Champion. Pat ce l’ha messa tutta ma nonostante qualche sussulto e l’aiuto di Michael Cole ha perso il match, svenendo alla Sleeper dell’austriaco.
La rivalità tra i due continuerà? Stando alle parole del Ring General no. Gunther infatti sul proprio Instagram ha condiviso il post di Pat McAfee aggiungendo una lapidaria descrizione: “Fatto e finito”. Quale sarà dunque la prossima mossa del leader dell’Imperium?
QUI trovate le nostre pagelle di Backlash, con i voti dei match dell’ultimo Premium Live Event di casa WWE.
Gunther batte Pat McAfee a #WWEBacklash!
Il telecronista della WWE ci ha provato in tutti i modi, anche con l’aiuto di Michael Cole, ma alla fine è stato il Ring General a vincere!
Vi è piaciuto il match? pic.twitter.com/NdktSr1UwX— The Shield Of Wrestling (@TSOWrestling) May 11, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

