Hammerstone ha debuttato a NXT ieri notte, ma in pochi sanno che non è la sua prima volta in WWE.
Il wrestler attualmente sotto contratto con la TNA, noto per i suoi trascorsi in MLW dove è stato anche campione mondiale, ha tentato l’assalto al North American Championship di Oba Femi in un’Open Challenge.
Nonostante sia riuscito a dare parecchio filo da torcere al Ruler, l’ex MLW è stato sconfitto dal campione Nordamericano in carica
Il vecchio tryout di Hammerstone in WWE
Se pensate che questa di NXT sia stata la prima apparizione di Hammerstone in WWE, sappiate che non è così. Nel 2018, infatti, il wrestler della TNA ha preso parte a un tryout con la promotion ma purtroppo all’epoca è saltata la firma e poco dopo si è accasato in MLW.
A testimonianza di ciò, sul canale YouTube della WWE è possibile trovare un video di questo provino dove Hammerstone è stato presentato con il suo vero nome, Alex Rohde.
E voi, sapevate di questo provino?
Clicca QUI! per il report dell’ultima puntata di NXT.
It’s Hammerstone!!!@ThisIsTNA‘s @alexhammerstone is the mystery opponent for @Obaofwwe! 😱#WWENXT pic.twitter.com/u4Aqs87ou1
— WWE (@WWE) September 11, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

