Hana Kimura è scomparsa esattamente un anno fa. La giovane atleta giapponese si tolse la vita dopo aver subito ripetutamente degli atti di cyberbullismo legati alla sua esperienza nel reality Terrace House, lasciando un enorme vuoto nel cuore dei suoi fan e delle sue colleghe.
Per onorare la memoria della lottatrice è stato organizzato uno show commemorativo, intitolato “See You Again” e visibile su FITE TV.
Il ricordo di Dakota Kai: un post in memoria di Hana Kimura
Anche le atlete della WWE rimasero fortemente scosse da quanto successo in Giappone con la morte della Kimura. Ad un anno di distanza dalla sua scomparsa, la lottatrice di WWE NXT Dakota Kai ha pubblicato un post per ricordare la giovane atleta. Sicuramente nelle prossime ore arriveranno anche altri post da parte di importanti personalità del mondo del wrestling.
One year. Wish you were still with us. Rest in love 🌸#FlowersForHana #RIPHanaKimura #AYearOfFlowers pic.twitter.com/1Gr4lqAjB6
— ℭ𝔥𝔞𝔯𝔩𝔦𝔢 𝔊𝔦𝔯𝔩 🎮 (@DakotaKai_WWE) May 22, 2021
“Un anno. Vorrei che tu fossi ancora insieme a noi.”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

