Happy Birthday
Happy Birthday

HAPPY BIRTHDAY – CHI COMPIE GLI ANNI OGGI?

Nell’odierno “Happy Birthday Time” ci sono ben 3 compleanni da menzionare, tutti made in WWE e con all’interno due wrestler attualmente in forza a Monday Night Raw. 

•Mickie James – Happy Birthday


La 6 volte campionessa WWE raggiunge oggi il traguardo dei 39 anni. Attualmente in forza nello show rosso, la natia di Richmond è appena tornata da un recente infortunio per affiancare la sua nuova migliore amica, Alexa Bliss in vista delle prossime importanti sfide contro Ronda Rousey e Trish Stratus, rispettivamente ad Hell in a Cell e a Evolution.

•Ember Moon – Happy Birthday


“The War Goddess” spegne 30 candeline tonde. Dopo aver esordito nello show rosso, riuscendo a battere Alexa Bliss, ha avuto periodi di stallo che ancora oggi si palesano sulla sua strada. Il talento non le manca, solo il tempo riuscirà a svelarci cosa ha in serbo per lei la ‘E.

•Jeff Hardy – Happy Birthday


Il più “anziano” del giorno è il quarantunenne Jeff Hardy, che è anche quello che se la passa meglio fra i festeggiati di questa giornata. L’ex United States Champion ha in programma un match di cartello contro Randy Orton al prossimo grande pay-per-view WWE, Hell in a Cell. 

Altre storie
WWE Hall Of Famer
WWE Hall Of Fame: gli ultimi aggiornamenti