La gimmick di Hayabusa prenderà una nuova forma quest’anno contro Masato Tanaka.
Il 3 Marzo del 2016, all’età di 47 anni, la leggenda del pro-wrestling Eiji Ezaki, vero nome della gimmick di Hayabusa, scomparve, lasciando un vuoto nei fan e nei performer che ha ispirato, tra cui Will Ospreay.
A seguito di alcune indiscrezioni emerse sa Tokyo Sports, la famosa maschera tornerà a lottare grazie all’interpretazione di un giovane wrestler. Già il 20 Novembre del 2022, la maschera del noto lottatore tornò su un palcoscenico di pro-wrestling quando Will Ospreay, ora impegnato in AEW, fece un omaggio all’evento Historic-X-Over della NJPW e della STARDOM durante la sua entrata per il match contro Shota Umino.
Adesso, la famosa maschera tornerà sul ring: la Pro-Wrestling ZERO1 ha infatti annunciato che per lo show del 27 Aprile alla leggendaria arena del Ryogoku Kokugikan un giovane talento riprenderà la gimmick di Hayabusa per affrontare Masato Tanaka.
Secondo le parole del Presidente della federazione giapponese, il giovane talento “è passato da essere un fan ad essere un wrestler”, grazie alle sue grandi abilità atletiche.
Infatti, Hayabusa, durante il suo periodo di attività negli anni ’90, principalmente nella Frontier Martial Arts Wrestling, era noto per le sue doti atletiche e le sue dinamiche manovre: fu lui ad inventare il volo del Phoenix Splash.
Clicca QUI e QUI per i risultati completi di Wrestle Kingdom 19 e Wrestle Dynasty 2025!
【超重大発表‼️】
2025年4月27日両国国技館にて、ZERO1の田中将斗選手とハヤブサ選手が試合を行うことを、GM工藤めぐみが発表いたしました。#pwzero1 #HayabusaForever pic.twitter.com/AAcPoEn9PI— プロレスリングZERO1 (@ZERO1_Wrestling) January 7, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

