Homicide sui propri social ha svelato i motivi del ritiro dal professional wrestling, raccontando purtroppo di avere una ciste sul cervello.
Il lottatore classe 1977 ha senza dubbio scritto pagine importanti nel mondo del wrestling. Il suo contributo al wrestling indipendente e non è stato notevole, con i fan che hanno avuto modo di conoscerlo e amarlo in Total Nonostop Action.
In TNA ha conquistato vari titoli, sia in singolo che in coppia, ma è nei LAX (Latin American Exchange) insieme a Hernandez che ha brillato davvero. Homicide non si è fermato solo alla TNA però conquistando titoli anche in grandi federazioni come la NWA e la Ring of Honor (di cui è stato campione mondiale).
Il lottatore ha annunciato da alcune settimane il suo ritiro ma sembra che alle spalle ci sia una triste motivazione. Sul proprio account Facebook ha infatti raccontato che il motivo che lo porterà ad appendere gli stavi al chiodo è di motivo medico poiché gli è stata trovata una ciste sul cervello. Il problema sta peggiorando e stanno aumentando le difficoltà a parlare e persino la vista.
In ogni caso Homicide lotterà questa notte il suo ultimo match, in Outlaw Wrestling.
TOMORROW! ROH Timelines: Homicide 🔥
Join us as we honor ‘The Notorious 187’ and relive his legendary matches & moments in ROH before his retirement on March 20th!Watch Thursday at 10am ET
Subscribe to the AEW YouTube channel
▶️ https://t.co/NlvTgQxlfw pic.twitter.com/9OcleaE9UF— ROH – Ring of Honor Wrestling (@ringofhonor) March 19, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

