Hulk Hogan, come annunciato nelle ultimissime ore dalla WWE, è apparso durante l’ultima puntata di SmackDown (di cui sono disponibili il report e i risultati).
La Leggenda della Federazione ha ricordato l’anniversario di un importante incontro della sua carriera, ma ha anche parlato della prossima WrestleMania 37.
Hulk Hogan a SmackDown
Nell’episodio di SmackDown di stanotte, “The Hulkster” ha ricordato l’epica battaglia di 33 anni fa contro Andre The Giant, quando riuscì a difendere il WWF Championship contro “The Eight Wonder of the World” a WrestleMania III.
Inoltre, egli ha anche ricordato di essere stato tag team partner di Edge (vincitore dell’ultimo Men’s Royal Rumble Match), con il quale vinse anche un titolo di coppia. Adesso, la “Rated R Superstar” dovrà prendere un’importante decisione per WrestleMania 37, ma Hulk Hogan sa che, qualunque decisione prenderà, vincerà comunque il titolo.
With @RealJimmyHart in tow, WWE Hall of Famer @HulkHogan recounts his epic #WWETitle battle against Andre The Giant and weighs-in on @EdgeRatedR’s #WrestleMania decision. pic.twitter.com/eLGSa9KItv
— WWE (@WWE) February 6, 2021
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

