La musica di Hulk Hogan è stata pesantemente fischiata durante il DJ Set organizzato da Mark Henry in quel di Nottingham, in Inghilterra.
The Immortal è senza dubbio uno dei lottatori più iconici della storia della disciplina, avendo scritto pagine importanti sia in WWE che in WCW e ottenendo picchi di popolarità raramente raggiunti da colleghi.
Negli anni però la sua figura ha perso quell’amore incondizionato che i fan gli riversavano, al seguito di alcune uscite, anche di stampo politico, e scandali decisamente poco apprezzabili. Questo ha generato un parziale astio nei suoi riguardi, sfociato totalmente nella prima puntata di Monday Night RAW su Netflix a Los Angeles, con l’intero palazzetto che lo ha sobbarcato di fischi.
Sembra che questa antipatia verso Hulk Hogan superi anche i confini statunitensi però. Mark Henry ha tenuto un DJ Set a Nottingham, ma nel momento di riprodurre la musica dell’Hulkster il pubblico ha iniziato a fischiare pesantemente. Una situazione totalmente inattesa, che ha portato Mark Henry a cambiare canzone, mettendo quella di Carlito.
La storia di Hulk Hogan è ricolma di luce e ombri, QUI ne abbiamo parlato in modo ancor più approfondito.
Hulk Hogan got heavily booed last night in the UK at the ‘Sweet Chin Disco’ event, hosted by Mark Henry & Joe Hendry.
— WrestlePurists (@WrestlePurists) March 24, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

