Nell’ultima puntata di RAW, l’Hurt Business è stato ingaggiato come nuova security di RAW per proteggere lo show dall’attacco della RETRIBUTION.
Stanotte, si è tenuto WWE RAW (qui il report e i risultati).
Nel corso dell’episodio, è stato mandato in onda un nuovo segmento della RETRIBUTION, che ha interrotto il promo dell’Hurt Business. Ciò ha fatto infuriare Adam Pearce, il quale è infuriato con la security di RAW che, fino a questo momento, non è riuscita a tenere bada gli ingressi della misteriosa stable.
Perciò, si presenta l’Hurt Business al completo. MVP ritiene che Adam Pearce abbia bisogno di migliorare nettamente il livello della security, perché, altrimenti, la Dirigenza potrebbe prendere importanti provvedimenti nei suoi confronti, non essendo riuscito a risolvere ancora questo problema.
Adam Pearce dà ragione al leader dell’Hurt Business e lo ringrazia per essersi offerto. Tuttavia, MVP chiarisce che l’Hurt Business non lavora gratis e che, quando tutto sarà finito, manderà il conto. Dunque, RAW ha deciso di ingaggiare una nuova security!
Hurt Business a difesa di RAW
L’Hurt Business deve subito darsi da fare, dato che l’incontro tra Drew McIntyre e Keith Lee è stato interrotto dall’arrivo della RETRIBUTION, che si presenta con un elevato numero di membri e mette subito KO i due lottatori.
Intervengono, dunque, MVP, Shelton Benjamin, Bobby Lashley e Cedric Alexander, i quali, nonostante l’evidente inferiorità numerica, fanno scattare la rissa, alla quale, poi, partecipano anche Drew McIntyre e Keith Lee, che si lanciano contemporaneamente dalla terza corda, per franare su tutti i protagonisti, mettendo fine all’episodio di RAW di questa settimana.