2 mesi fa

Il pianto di Kane

Il pianto di Kane | Il commovente episodio che ha fatto scoppiare in lacrime The Big Red Machine.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Fin dal giorno del suo debutto, Kane è stato presentato al pubblico come un grande mostro indistruttibile. The Big Red Machine, salvo sporadiche apparizioni, ha detto addio al mondo del wrestling per dedicarsi alla politica. Glenn Jacobs, vero nome di Kane, il 1° Maggio del 2018 ha infatti vinto le elezioni ed è diventato sindaco della contea di Knox, in Tennessee. Pochi giorni fa Kane ha raccontato una storia davvero toccante a WWE Untold, uno speciale esclusivo del WWE Network.

Il racconto di The Big Red Monster

Uno spezzone dell’intervista a Kane è stato caricato su YouTube per permettere ai fan della WWE di conoscere questa emozionante storia. Nel video, è possibile vedere un Kane visibilmente commosso e con la voce rotta dal pianto che tenta di raccontare quanto gli è successo. “Qualche tempo fa stavo andando ad un concerto in quel di Knoxville. Ero con mia moglie ed una signora, insieme a sua figlia, è arrivata correndo verso di me. Mi ha mostrato una foto sul suo telefono, una foto di me insieme a suo figlio. Era la madre di un bambino che ci avevano scattato quando visitai un ospedale pediatrico. La donna mi disse che quella era l’ultima foto fatta a suo figlio. Ed era con me. Voleva ringraziarmi per quanto fatto.” Questo, dunque, che ha scatenato il pianto di Kane e che The Big Red Monster ha voluto raccontare.

Un’emozione unica

Kane ha poi continuato parlando della sua carriera, ma anche in questo caso The Big Red Machine ha lasciato trasparire una grande dolcezza d’animo e tanta sensibilità. “La cosa più importante che la carriera mi ha dato non sono sicuramente i soldi, la fama o tutte queste cose qui. Ho avuto la possibilità, tramite le mie capacità, di portare gioia alle persone e toccarle emotivamente. Ed è questa la cosa più importante e potente.” Queste le bellissime parole di Kane.

Qui sotto trovate il video in questione in cui un Kane in versione inedita racconta la storia della foto.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.